Bon Jovi – 29 giugno 2013 – Milano Stadio San Siro

novembre 5, 2012 di  
archiviato in Eventi in Italia, Ultimi eventi

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

Dopo il concerto-evento del 2011 a Udine – unica tappa in Italia – tornano nuovamente per un solo appuntamento i Bon Jovi nel nostro Paese.  Molti fan saranno quindi costretti ad una lunga trasferta per ammirare dal vivo una delle band che ha fatto la storia del rock – ma non solo – mondiale. L’appuntamento è stato fissato per il 29 giugno 2013 allo Stadio San Siro di Milano che, come facilmente si potrà prevedere, sarà colmo come un uovo!

La data milanese fa parte del tour mondiale che il gruppo made in Usa inizierà nel mese di febbraio 2013 dal Nord America e che poi toccherà tutti i continenti – Asia, Africa, America Latina e Australia. Un impegno notevole dal punto di vista organizzativo e per la band che si appresta a pubblicare un nuovo disco – il 16° della carriera – che segue di 3 anni il precedente e fortunatissimo The Circle. Al disco, che uscirà nei primi mesi del 2013, sta partecipando anche lo storico chitarrista Richie Sambora.

Durante lo show di Milano saranno riproposti anche i più grandi successi del gruppo, canzoni che sin dal lontano 1984 rappresentano la colonna sonora per più di una generazione. Imperdibile quindi la tappa del Because We Can Tour il prossimo 29 giugno allo Stadio San Siro di Milano. I biglietti sono in vendita da venerdì 9 novembre ed il costo va da € 40 a € 85 a seconda del settore dello stadio prescelto.




Commenti

Sentiti libero di lasciare un commento ...
Se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

 
Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali (dei testi e dei materiali ivi contenuti). Di conseguenza, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.